Hai delle bottiglie di vino che vorresti vendere?

Sei un collezionista, un ristoratore, un professionista del settore o un appassionato che vuole vendere le proprie bottiglie di vino?

Grandi Bottiglie è sempre alla ricerca di vini d’annata:
affidati alla nostra competenza.

Acquistiamo vini d’annata, vini pregiati, champagne, whisky, cognac e armagnac di pregio.

Inviamo offerte personalizzate finalizzate all'acquisto della lista inviata

Offriamo una valutazione professionale in linea con il mercato attuale

Non vuoi vendere ma hai bisogno di una valutazione professionale della tua collezione?

valutazione vini grandi bottiglie

VALUTAZIONE VINI GRATUITA

Può capitare di avere del vino da vendere e non sapere come fare.

Il servizio di valutazione vini di Grandi Bottiglie è la soluzione: i nostri esperti hanno anni di esperienza nella stima di vini, collezioni e cantine e della loro commerciabilità.

E oltre all’acquisto di vini d’annata e vini pregiati, valutiamo ed acquistiamo anche champagne, whisky, cognac e armagnac di pregio.

COME POSSO FAR VALUTARE I MIEI VINI?

La procedura per ricevere una valutazione delle tue bottiglie è molto semplice.

Compila il form con la lista delle bottiglie che possiedi inserendo per ogni articolo il nome del vino, il produttore, l’annata, il formato e la quantità.

Se hai la possibilità, scatta anche delle foto, potremmo valutare con maggiore efficacia la tua collezione basandoci anche sullo stato di conservazione delle tue bottiglie.

In caso di dubbi o domande non esitare a contattarci allo 011 21 61 396, il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

 

COSA RICEVERAI UNA VOLTA RICHIESTA LA VALUTAZIONE VINI?

 

Una nostra offerta di acquisto globale per le tue bottiglie, con riserva di controllo dal vivo, in quanto solo con un controllo di persona della bottiglia potremmo accorgerci di eventuali difetti e quindi confermare la nostra proposta di acquisto.

COME SI VALUTA UNA BOTTIGLIA DI VINO?

Hai trovato in cantina una collezione di vini che vuoi vendere ma non sai da dove cominciare?

GUARDA IL NOSTRO VIDEO

SAPER RICONOSCERE IL GIUSTO VALORE

Capita molto spesso che le persone non abbiamo chiaro il valore dei vini e distillati che conservano in cantina.

Il rischio più grande è affidarsi a pagine internet poco attendibili per avere una valutazione dei propri vini, ma in base al valore reale della propria collezione può essere conveniente vendere su canali differenti ( mercanti di vino, case d’asta specializzate o piattaforme online).

La professionalità della valutazione può davvero fare la differenza!

RICHIEDI UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEI TUOI VINI

Compila il modulo e ricevi un’offerta personalizzata:

Oppure carica qui la tua lista
(N.B. In caso di più foto bisognerà provvedere all'invio di un file archivio)

Non hai intenzione di vendere ma sei interessato ad avere una valutazione vini professionale e realistica della tua collezione?

Grandi Bottiglie offre un servizio a pagamento di valutazione e consulenza basato su un’esperienza di anni e anni nel settore.

Il servizio di valutazione e consulenza è rivolto a tutti i collezionisti che desiderano conoscere la valutazione della propria cantina, bottiglia per bottiglia, e l’indicazione del canale di vendita migliore per massimizzare il profitto.

 

Qual è la differenza fra il servizio di valutazione gratuito e il servizio a pagamento?

 

Con il servizio gratuito riceverai un’offerta globale d’acquisto da parte nostra, per tutte le bottiglie che ci avrai inviato, mentre con il servizio di valutazione e consulenza a pagamento, riceverai un documento ufficiale in cui viene espresso il valore di mercato di ogni singola bottiglia della tua collezione, l’indicazione del canale di vendita migliore per massimizzare il profitto e il consiglio del momento migliore per vendere.

 

E se una volta ricevuta la valutazione e consulenza a pagamento decidessi di vendere i tuoi vini a noi di Grandi Bottiglie?

 

In questo caso, la cifra da te pagata per la valutazione a pagamento ti sarà risarcita insieme all’acquisto delle bottiglie.